Noi di Gommaster pensiamo anche alla vostra salute!
Per questo vi proponiamo l’ igienizzazione degli interni del vostro veicolo tramite l’utilizzo dell’ozono.
La sanificazione dell’auto con l’ozono mira a salvaguardare la salute del guidatore e dei suoi passeggeri. Non ci pensiamo,ma effettivamente quanto tempo trascorriamo in auto? Andiamo al lavoro, portiamo i bambini a scuola, sbrighiamo le commissioni e raggiungiamo i luoghi di interesse per il nostro tempo libero.
Se siamo abituati a prenderci cura della nostra casa con regolarità, con pulizie domestiche puntuali e attente a salvaguardare l’igiene, il comfort e la salute di tutta la famiglia, chiediamoci se per la nostra auto facciamo altrettanto. Solitamente la laviamo esternamente e aspiriamo gli interni.
Ma credeteci, questo non IGIENIZZA il vostro veicolo!
Gli inquinanti e gli allergeni provenienti dalla strada e i cattivi odori che ne derivano, via via nel tempo si depositano anche all’interno dell’abitacolo trasportati dall’aria, dalle persone, dagli oggetti e dagli animali che viaggiano insieme a noi.
Cos’è la sanificazione dell’auto con l’ozono?
Se vogliamo un’auto veramente disinfettata e senza odori, la sanificazione con l’ozono è la soluzione che risolve contemporaneamente sia il problema dei microrganismi (batteri, pollini e inquinanti), sia la presenza dei cattivi odori.
Ma come funziona?
All’interno dell’abitacolo viene inserito ,appunto, un generatore di ozono, che cattura l’ossigeno presente nell’aria e lo trasforma in ozono, un gas naturale noto per le sue proprietà igienizzanti e deodoranti che aggredisce e disgrega la membrana cellulare dei batteri e delle particelle di odore. Il trattamento dura dai 20 ai 40 minuti.